Piazza San Michele: ritorna la Madonnina cagliaritana
Cagliari: ritorna a vegliare su San Michele la Madonnina che era stata rimossa per alcuni lavori di restauro. Un bel regalo di Natale per gli abitanti del quartiere
canale WhatsApp

La statale 195 “Sulcitana”, rimasta chiusa a causa dei danni provocati dal ciclone Harry, si prepara a tornare percorribile. Dopo le ispezioni effettuate dai tecnici e il completamento dei lavori di messa in sicurezza del tratto colpito dalle forti mareggiate, Anas ha comunicato che la strada potrà riaprire a partire da domani, o al più tardi entro domenica 25 gennaio.
La riapertura interesserà il tratto compreso tra il chilometro 5,200 e il chilometro 8,600, fino alla rotonda di Macchiareddu. Per garantire la sicurezza degli automobilisti, sarà imposto un limite di velocità di 50 km/h e sarà vietato il sorpasso.
Anas precisa inoltre che ulteriori interventi di consolidamento sono già programmati e verranno eseguiti successivamente all’apertura dello svincolo di Contivecchi, per assicurare la piena stabilità della carreggiata.