Matteo Salvini è arrivato in Sardegna: parte da Olbia il suo tour nell’isola

Il vicepremier sta tenendo in questo momento un comizio al porto di Olbia, poi si sposterà a Nuoro e infine in Ogliastra, fra Tortolì e Girasole. Domani sarà a Cagliari.
canale WhatsApp
Il ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini è arrivato in Sardegna. Salvini è atterrato a Olbia circa un’ora fa in compagnia del coordinatore della Lega in Sardegna Eugenio Zoffili, che ha pubblicato la foto su Facebook.
Il vicepremier sta tenendo in questo momento un comizio al porto di Olbia, poi si sposterà a Nuoro e infine in Ogliastra, fra Tortolì e Girasole. Domani mattina alle 9.45 visiterà a Villasimius un immobile confiscato a un trafficante di droga, poi si sposterà a Cagliari per partecipare al XXXIV congresso del Psd’Az in viale Regina Margherita a Cagliari, dove probabilmente farà il nome del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Sardegna. Infine visiterà i luoghi colpiti dall’alluvione a Capoterra e pranzerà con i simpatizzanti alla Locanda di Baccalamanza.
TUTTE LE TAPPE DEL TOUR NEL DETTAGLIO
LA DIRETTA:
Ora in diretta da Olbia, quanti siete???Seguitemi live!
Gepostet von Matteo Salvini am Donnerstag, 22. November 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Sardegna festeggia i 105 anni delle bellissima Tzia Emilia Atzeni

105 anni di eleganza e bellezza: tanti auguri Tzia Emilia!
canale WhatsApp
Giornata speciale a Monserrato, dove tutta la città si stringe con affetto attorno a Tzia Emilia Atzeni, che oggi spegne ben 105 candeline. Un traguardo straordinario, che testimonia la forza, la saggezza e la vitalità di una donna che ha attraversato più di un secolo di storia.
I più bei pensieri e gli auguri più sinceri sono tutti per lei: familiari, amici e concittadini celebrano questo compleanno eccezionale con affetto e riconoscenza. Tanti auguri, Tzia Emilia!
Si ringrazia per il bellissimo scatto il fotografo dei centenari sardi Pierino Vargiu che, insieme alla moglie Angela Mereu, sono i veri ambasciatori dei centenari sardi nel mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA