(VIDEO) Lo schiavo evaso dalla prigione: l’elefante che scappa dal circo e cerca il mare
(VIDEO) Ha eluso la sorveglianza per cercare uno scenario più possibile vicino a quello che naturalmente gli spetterebbe. Il povero elefante è poi stato ricondotto nella sua prigione, il circo Orfei a a Santa Maria del Cedro, Calabria. E la gente, intorno, filmava, divertita un tristissimo spettacolo
canale WhatsApp
Ennesimo tentativo di fuga da parte di animali del circo. Stavolta ci ha provato un elefante del circo Amedeo Orfei, in Calabria a Santa Maria del Cedro, che ha eluso la sorveglianza per cercare uno scenario più possibile vicino a quello che naturalmente gli spetterebbe. Ha cercato acqua, il refrigerio, lo spazio aperto.
Sempre più spesso, i circensi si dimostrano incapaci di garantire, oltre che il benessere animale, anche la pubblica sicurezza. È importante ricordare, scrivono da Animal Amnesty, che è la terza volta che un elefante del circo Amedeo Orfei si allontana dal suo recinto, alla ricerca della libertà.
Poi, tristemente, lo schiavo è stato ricondotto dal suo carceriere nella cella, pronto ad essere nuovamente fotografato da chi non si rende conto della vita contro natura che l’animale e con lui tanti altri, sta conducendo.
Damiano Caddeo pronto per la quarta Live di X Factor. Ecco cosa canterà stasera

Damiano eroCaddeo Il cantante di Sinnai, supportato dal suo mentore Achille Lauro, è prontissimo per affeontare la prova di questa sera sul palco di X Factor.
canale WhatsApp

