Piazza Giovanni XXIII: rivoluzione viabilità. Ecco tutte le novità
Piazza Giovanni: ecco come, da oggi, cambia la viabilità. L'idea è quella di alleggerire i flussi di traffico in via dei Giudicati, via Bacaredda e rendere più agevole l'ingresso al parcheggio del Parco della Musica
canale WhatsApp
Nella giornata di oggi, martedì 26 giugno gli operai di Cagliari Gestione Strade effettueranno le modifiche alla segnaletica orizzontale e verticale della zona, mentre la Centrale della Mobilità procederà alla sincronizzazione degli impianti semaforici: al termine dell’intervento, agli automobilisti che costeggiano piazza Giovanni XXIII in direzione via Castiglione sarà consentito anche svoltare a destra in via Don Macchioni. Allo stesso modo, chi percorre via XXVIII Febbraio in direzione piazza Giovanni potrà andare dritto verso via Don Macchioni e costeggiare tutta la piazza sino a via Sant’Alenixedda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Sono molto felice, forza Cagliari!”: il videomessaggio di Semih Kılıçsoy ai tifosi

Dopo l’iniziale vantaggio del Cagliari firmato da Matteo Prati al 45', è stato proprio il giovane talento turco a segnare il gol del 66', che ha deciso la partita e messo in luce la sua determinazione e qualità in campo.
canale WhatsApp
Dopo la vittoria del Cagliari per 2-1 contro il Torino, il protagonista della giornata non è stato solo il risultato sul campo, ma anche il messaggio che Semih Kılıçsoy (Gaziosmanpaşa, 15 agosto 2005) ha voluto condividere con i tifosi. In un breve video, l’attaccante turco, in prestito dal Beşiktaş e capitano della nazionale Under-21 turca, ha dichiarato con entusiasmo: “Sono molto felice, forza Cagliari!”.
La giornata di Kılıçsoy è stata davvero memorabile. Dopo l’iniziale vantaggio del Cagliari firmato da Matteo Prati al 45′, è stato proprio il giovane talento turco a segnare il gol del 66′, che ha deciso la partita e messo in luce la sua determinazione e qualità in campo.
Con questo videomessaggio, Kılıçsoy ha voluto avvicinarsi ai tifosi, condividendo la gioia della vittoria e l’entusiasmo per il suo percorso con la squadra rossoblù. La prestazione di oggi dimostra ancora una volta quanto il giovane attaccante sia già pronto a fare la differenza in Serie A e conferma il suo ruolo di leader emergente del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

