(VIDEO) A Maladroxia, Sant’Antioco, è stata inaugurata la prima spiaggia in Sardegna per i malati di Sla
Questo pomeriggio, con l'inaugurazione de "L'isola del cuore" che si è tenuta alle 17, il sogno è diventato realtà. Un progetto bellissimo che vuole ribadire un concetto importante: il mare è di tutti.
canale WhatsApp
A Maladroxia, spiaggia di Sant’Antioco, è stato inaugurato lo stabilimento balneare “L’Isola del Cuore”, primo in Sardegna per l’accoglienza di pazienti affetti da patologie gravi e gravissime.
Un progetto straordinario messo in piedi dall’Associazione di volontariato Onlus Le Rondini con il contributo di tanti volontari e diversi liberi cittadini. Il sindaco di Sant’Antioco Ignazio Locci ha tagliato personalmente il nastro.
Maladroxia, Inaugurazione stabilimento balneare L’Isola del Cuore, primo in Sardegna per l’accoglienza di pazienti affetti da patologie gravi e gravissime. Un progetto straordinario messo in piedi dall’Associazione di volontariato Onlus Le Rondini.
Posted by Comune di Sant'Antioco on Monday, 18 June 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terribile scontro sulla SS 131 tra un’auto e un autocarro: un ferito in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ghilarza: il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.
canale WhatsApp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lungo la SS 131 all’altezza di Ghilarza, coinvolgendo un’auto e un autocarro. Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, impegnati sia nei primi soccorsi sia nella messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha reso necessario deviare il traffico in direzione Abbasanta, causando rallentamenti lungo il tratto interessato.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della viabilità proseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

