Daniele Conti nuovo Responsabile dell’area tecnica del Cagliari

Un nuovo prestigioso incarico per la bandiera rossoblù Daniele Conti che da oggi diventa il nuovo Responsabile dell’area tecnica del Cagliari per le prossime tre stagioni. Dopo l’esperienza maturata in qualità di Coordinatore tecnico del settore giovanile e quindi quella
canale WhatsApp
Dopo l’esperienza maturata in qualità di Coordinatore tecnico del settore giovanile e quindi quella realizzata all’interno della squadra dello scouting, durante le quali ha potuto accrescere il suo bagaglio di conoscenze nella gestione del vivaio e nella scoperta di nuovi talenti, ora Conti coadiuverà il Direttore sportivo Marcello Carli nella responsabilità dell’area tecnica del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sub travolto da un gommone a Quartu Sant’Elena: ricoverato in codice rosso, rischia l’amputazione del piede

Dopo l’impatto, lo stesso equipaggio ha recuperato l’uomo e lo ha trasportato a riva. A causa della gravità delle ferite, potrebbe essere necessario amputare un piede.
canale WhatsApp
Paura questa mattina nelle acque di S’Oru ‘e Mari a Quartu Sant’Elena, dove un subacqueo è stato travolto da un gommone durante un’immersione. L’uomo è stato soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, riportando gravi fratture e ferite.
Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto a poca distanza dal porticciolo. Il gommone avrebbe colpito il sub nonostante questi fosse munito di pallone segnalatore. Dopo l’impatto, lo stesso equipaggio ha recuperato l’uomo e lo ha trasportato a riva. A causa della gravità delle ferite, potrebbe essere necessario amputare un piede.
Sull’accaduto è stata aperta un’indagine dalla Capitaneria di porto di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA