(VIDEO) Sgarbi: “Cagliari è una città bellissima, io ce l’ho con chi fa i controlli in aeroporto”

Sgarbi è tornato a inveire contro l'aeroporto di Cagliari con un nuovo VIDEO.
canale WhatsApp
«Cagliari è una città bellissima, ci sono stato tante volte, ho vissuto in Sardegna. Non ce l’ho con i sardi, ma con chi si occupa dei controlli in aeroporto. Non è Cagliari a non essere in Italia è l’aeroporto a non esserlo». Continua la polemica di Vittorio Sgarbi contro gli addetti ai controlli dello scalo cittadino, rei di avergli sequestrato la boccetta della schiuma da barba e di avergli chiesto di togliere la cintura prima di passare attraverso il metal detector.
«Non ce l’ho con i sardi e non sono un vip, parola che mi fa schifo – ha aggiunto il critico d’arte che mercoledì era a Cagliari con il suo spettacolo su Caravaggio -. La schiuma da barba? Dopo 15 anni me l’hanno sequestrata perché era troppo grande. La cintura? Vorrei sapere in che cosa può essere uno strumento di minaccia, a Cagliari come a Napoli, come a Bologna, dove nessuno chiede di toglierla. Non ho niente contro i sardi ho tutto contro quelli che controllano l’aeroporto di Cagliari».
La schiuma di sicurezza.
Posted by Vittorio Sgarbi on Friday, 30 March 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Un sorriso speciale: il piccolo Emanuele, che sta affrontando una dura battaglia, incontra il Cagliari

Ad accoglierlo, un pranzo con i giocatori e lo staff, chiacchiere, risate e tanta emozione. Immancabili autografi e foto ricordo. La foto di gruppo con tutta la squadra hanno reso la giornata davvero indimenticabile.
canale WhatsApp
Tra allenamenti e impegni di squadra, venerdì il ritiro del Cagliari si è trasformato in un momento di magia: Emanuele, 9 anni di Bitonto, ha varcato la soglia dell’albergo con il suo entusiasmo contagioso, nonostante la difficile battaglia che sta affrontando.
Ad accoglierlo chiacchiere, risate e tanta emozione. Immancabili autografi e foto ricordo. La foto di gruppo con tutta la squadra hanno reso la giornata davvero indimenticabile.
Un gesto semplice, ma pieno di significato, che conferma la vicinanza e la generosità del Cagliari, pronto a regalare sorrisi anche nei momenti più intensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA