(VIDEO) Sgarbi: “Cagliari è una città bellissima, io ce l’ho con chi fa i controlli in aeroporto”
Sgarbi è tornato a inveire contro l'aeroporto di Cagliari con un nuovo VIDEO.
canale WhatsApp
«Cagliari è una città bellissima, ci sono stato tante volte, ho vissuto in Sardegna. Non ce l’ho con i sardi, ma con chi si occupa dei controlli in aeroporto. Non è Cagliari a non essere in Italia è l’aeroporto a non esserlo». Continua la polemica di Vittorio Sgarbi contro gli addetti ai controlli dello scalo cittadino, rei di avergli sequestrato la boccetta della schiuma da barba e di avergli chiesto di togliere la cintura prima di passare attraverso il metal detector.
«Non ce l’ho con i sardi e non sono un vip, parola che mi fa schifo – ha aggiunto il critico d’arte che mercoledì era a Cagliari con il suo spettacolo su Caravaggio -. La schiuma da barba? Dopo 15 anni me l’hanno sequestrata perché era troppo grande. La cintura? Vorrei sapere in che cosa può essere uno strumento di minaccia, a Cagliari come a Napoli, come a Bologna, dove nessuno chiede di toglierla. Non ho niente contro i sardi ho tutto contro quelli che controllano l’aeroporto di Cagliari».
La schiuma di sicurezza.
Posted by Vittorio Sgarbi on Friday, 30 March 2018
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragico incidente a Serdiana, paracadutista perde il controllo della vela e muore durante la fase di atterraggio

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 intervenuto sul posto.
canale WhatsApp
Tragico incidente a Is Paulis, nel territorio di Serdiana, dove un paracadutista ha perso la vita dopo un lancio.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, esperto, si era lanciato da circa quattromila metri. Durante la fase finale della discesa avrebbe perso il controllo della vela dopo una manovra, precipitando al suolo.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 intervenuto sul posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

