Sfera Ebbasta a Cagliari: il “trapper” da record arriva in Sardegna
In attesa del suo nuovo tour, che a partire da aprile toccherà gran parte della penisola, Sfera Ebbasta arriva in Sardegna per un doppio appuntamento: sabato 24 febbraio alle 17.30 sarà ospite al Centro Commerciale Auchan Olbia, mentre domenica 25,
canale WhatsApp
In attesa del suo nuovo tour, che a partire da aprile toccherà gran parte della penisola, Sfera Ebbasta arriva in Sardegna per un doppio appuntamento: sabato 24 febbraio alle 17.30 sarà ospite al Centro Commerciale Auchan Olbia, mentre domenica 25, sempre alle 17.30, replicherà l’evento al Centro Commerciale Auchan Cagliari Santa Gilla.
I fan di Sfera Ebbasta potranno conoscere il loro idolo dal vivo e farsi firmare le copie del suo nuovo CD “Rockstar”, già certificato disco di platino e in vetta alla classifica italiana di Spotify. Per accedere al firmacopie sarà necessario ritirare il pass, riservato unicamente ai possessori del cd acquistato nei punti vendita riportati sulle locandine dei due Centri Commerciali. Per ottenere il pass basta presentarsi dalle ore 10 della mattina dell’evento al punto desk nelle due Gallerie presentando il cd con lo scontrino d’acquisto. Tutte le fotografie scattate con Sfera Ebbasta si potranno scaricare dalla pagina facebook dei due Centri.
Sfera Ebbasta è il fenomeno musicale del momento. E’ un rapper, anzi un trapper (genere rap con utilizzo di elettronica e autotune) che fa numeri record. Per i ragazzi della fascia di età 13- 18 anni è un punto di riferimento assoluto. Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, anni 25 (26 a dicembre), cresciuto nella periferia milanese, a Cinisello Balsamo. Radici modeste ma esplosiva passione per la musica rap (soprattutto quella americana) che ha generato un prodigio. I suoi primi video hanno cominciato a circolare su YouTube intorno al 2012 e le visualizzazioni si sono rapidamente moltiplicate fino a superare il milione. Da lì è stata una escalation assoluta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Terribile scontro sulla SS 131 tra un’auto e un autocarro: un ferito in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ghilarza: il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.
canale WhatsApp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lungo la SS 131 all’altezza di Ghilarza, coinvolgendo un’auto e un autocarro. Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, impegnati sia nei primi soccorsi sia nella messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha reso necessario deviare il traffico in direzione Abbasanta, causando rallentamenti lungo il tratto interessato.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della viabilità proseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

