LAVORO a Cagliari. Per nuova campagna pubblicitaria si cerca (tra gli altri) un uomo con pancia!
Nuova campagna pubblicitaria a Cagliari. Ecco l’annuncio di lavoro con tutte le figure richieste e le informazioni: “Per una nuova campagna pubblicitaria a Cagliari si cercano le seguenti figure: 1. Uomo con pancia (la classica pancia tonda e prominente) (NON
canale WhatsApp
Nuova campagna pubblicitaria a Cagliari. Ecco l’annuncio di lavoro con tutte le figure richieste e le informazioni:
“Per una nuova campagna pubblicitaria a Cagliari si cercano le seguenti figure:
1. Uomo con pancia (la classica pancia tonda e prominente) (NON verrà fotografato il volto)
2. Donna 50 anni circa
3. Donna con naso aquilino, dantesco, romano
4. Uomo con bel viso, possibilmente barbuto, anni 40 circa
5. Donna con un bel seno (3°/4° misura). Non verrà fotografato il volto.
Tutte le candidature dovranno essere mandate a [email protected] con oggetto “casting febbraio 2018” e dovranno contenere dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, residenza), 3 foto primo piano, mezzo busto e figura intera anche scattate col cellulare, più numero di telefono. I candidati preselezionati dalla produzione saranno contattati per un incontro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Appena arrivata in canile, “ma non riesce neanche a guardarci negli occhi”: Mariolina, la cagnolina che ha perso ogni speranza

Mariolina si trova al canile di Quartu Sant'Elena, Tana di Bau. Per info 3283661490.
canale WhatsApp
Un cane che non riesce neanche a reggere lo sguardo dell’uomo è un cane che ha perso ogni speranza ed è così perché un essere umano ha deciso di accanirsi su di lui.
Mariolina è uno di questi cani: appena arrivata al canile di Quartu Sant’Elena, di lei si sa poco ma il suo comportamento e atteggiamento raccontano quanto basta. Maltrattamenti, indifferenza, privazioni: ecco come ha vissuto la cagnolina. Piccola, sola, indifesa di fronte a esseri umani che hanno approfittato della sua dolcezza, fedeltà e amore.
Nei prossimi giorni le volontarie del canile procederanno con tutti gli accertamenti veterinari e col provare a far capire a Mariolina che una vita diversa è possibile e che la felicità e il rispetto esistono davvero. Per ulteriori info 3283661490.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


