Dal 7 all’11 giugno ritorna il Rally Italia Sardegna. Presentata oggi ad Alghero la tappa italiana del campionato mondiale Rally

Dal 7 all’11 giugno ritorna il Rally Italia Sardegna. La tappa italiana del campionato mondiale Rally, presentata oggi ad Alghero, si prepara a vivere un’altra edizione. Per il quarto anno il centro nevralgico della manifestazione sarà la città catalana, la
Dal 7 all’11 giugno ritorna il Rally Italia Sardegna. La tappa italiana del campionato mondiale Rally, presentata oggi ad Alghero, si prepara a vivere un’altra edizione.
Per il quarto anno il centro nevralgico della manifestazione sarà la città catalana, la corsa sarà valida anche per il Wrc2, il Wrc3 e il mondiale Junior. Al via 53 equipaggi, 22 le nazioni rappresentate: un grande palcoscenico per l’Isola, la cui immagine sarà diffusa nel mondo grazie alla televisione.
In diretta tv saranno trasmesse le prove speciali di Coiluna-Loelle, sabato 10 alle 15.08, e la prova speciale Sassari-Argentiera, domenica 11 alle 9.08 e alle 12.18.
Per l’Italia detengono i diritti Fox e Sportitalia.
Non solo sport, perché verrà allestito anche “Villaggio Sardegna“, uno spazio espositivo dedicato all’Isola e alle sue eccellenze, che sarà ospitato al Forte della Maddalena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA