Un arresto e due denunce per droga a Quartucciu. Nei guai pregiudicato 38enne

Un arresto ai domiciliari e due denunce a piede libero per droga. Si è concluso così il controllo effettuato venerdì sera dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu nel territorio di Quartucciu. Roland Masili, disoccupato con precedenti di 38 anni,
canale WhatsApp
Un arresto ai domiciliari e due denunce a piede libero per droga. Si è concluso così il controllo effettuato venerdì sera dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu nel territorio di Quartucciu. Roland Masili, disoccupato con precedenti di 38 anni, è stato trovato in possesso di 200 grammi di marjiuana e 6500 euro in contanti mentre le persone che erano in sua compagnia,un uomo ed una donna a bordo di un’utilitaria, fermata ad un posto di blocco dei militari, avevano altra droga (poco più di 2 grammi di hashish) tre bilancini d precisione e 2 coltelli a serramanico. Per Masili il rito direttissimo è slittato al 6 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente Villacidro: migliorano le condizioni della bimba di 18 mesi ricoverata in Rianimazione al Brotzu

Migliorano le condizioni della bambina di 18 mesi ricoverata in rianimazione dopo il ribaltamento dell’auto.
canale WhatsApp
È ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari la bambina di 18 mesi rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto ieri, intorno alle 13, in via Nazionale a Villacidro. I medici mantengono precauzionalmente riservata la prognosi, ma la piccola non sarebbe più in pericolo di vita.
La bambina viaggiava a bordo di una minicar bianca insieme ai genitori. Secondo le prime informazioni, dopo aver superato il distributore della Erg, un malfunzionamento dei freni avrebbe fatto perdere al padre il controllo del veicolo, che si è ribaltato, terminando la corsa con le ruote all’aria. Nell’impatto, la piccola sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, riportando traumi importanti.
I genitori, anch’essi trasportati all’ospedale Brotzu, hanno riportato ferite lievi e le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i soccorsi sanitari, che hanno prestato immediatamente assistenza alla famiglia. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma il malfunzionamento dei freni potrebbe essere alla base del grave episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA