Non sarà riaperta entro l’inizio dell’estate la 554bis: l’Anas “tira il bidone” alla Regione Sardegna
È scontro sulla Statale 554bis: l’Anas comunica che non riuscirà a concludere i lavori entro il 30 giugno come era previsto ma l’assessore dei Lavori Pubblici Paolo Maninchedda insiste: quella data va assolutamente rispettata. La riunione del tavolo di monitoraggio
canale WhatsApp
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragedia a Sarroch: Massimo Massa non ce l’ha fatta dopo l’incidente di Macchiareddu

Nonostante gli sforzi del team medico, il 49enne non si è mai ripreso dal trauma subito nell’incidente.
canale WhatsApp
Si è spenta ieri mattina, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, la vita di Massimo Massa, 49 anni, residente a Sarroch. L’uomo lottava da oltre una settimana contro le gravissime ferite riportate in un drammatico incidente stradale avvenuto il 27 novembre nella zona industriale di Macchiareddu, nei pressi di Assemini.
Secondo la ricostruzione, Massa stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro quando, intorno alle 18:30, la sua auto ha improvvisamente sbandato lungo la strada Consortile. Il veicolo si sarebbe ribaltato più volte, terminando la corsa fuori dalla carreggiata. Una scena devastante, che ha subito fatto intuire la gravità della situazione.
Alcuni automobilisti in transito si sono fermati per prestare i primi soccorsi e dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Dopo le manovre di stabilizzazione, Massa è stato trasferito d’urgenza al Brotzu, dove è rimasto per otto giorni in condizioni critiche.
Nonostante gli sforzi del team medico, il 49enne non si è mai ripreso dal trauma subito nell’incidente. Ieri mattina, il suo cuore ha smesso di battere. I funerali si terranno domani, 6 dicembre, alle ore 10:30, nella Parrocchia di Santa Vittoria a Sarroch, dove amici, parenti e concittadini potranno rendergli l’ultimo saluto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

