Suoni e racconti nel laboratorio musicale per bambini alla Mem di Cagliari
Laboratorio musicale per bambini di 6 e 7 anni a Cagliari. L’amministrazione comunale e le cooperative che gestiscono i servizi delle biblioteche comunali (La Memoria Storica, Agorà Sardegna, CoopCulture e Karalimedia), invitano tutti i ragazzini tra i 6 e i
canale WhatsApp
Laboratorio musicale per bambini di 6 e 7 anni a Cagliari. L’amministrazione comunale e le cooperative che gestiscono i servizi delle biblioteche comunali (La Memoria Storica, Agorà Sardegna, CoopCulture e Karalimedia), invitano tutti i ragazzini tra i 6 e i 7 anni ad iscriversi al laboratorio musicale “Listen to your heart” che si terrà giovedì 27 aprile dalle 17 alle 18.30 nello spazio ragazzi della Mediateca del Mediterraneo.
“Il laboratorio musicale – fanno sapere gli organizzatori dell’iniziativa- sarà l’occasione di sperimentare, accompagnandosi con vari strumenti musicali (maracas, xilofoni, cembali, tamburi) quanti fantastici racconti possono celarsi nel nostro piccolo cuore ed aspettare solo l’occasione di volare sulle ali della nostra musica e della nostra fantasia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Orrore a Sassari: segregata e violentata dal fidanzato per dieci giorni. Arrestato un 35enne

Al momento dell’intervento dei militari, la giovane si trovava in stato di choc, terrorizzata e con evidenti segni di percosse su tutto il corpo. Ha raccontato anche di essere stata sfregiata con dell’acido.
canale WhatsApp
Una giovane di 25 anni è stata salvata nella notte di venerdì dai carabinieri a Sassari dopo essere stata tenuta segregata in casa per almeno dieci giorni dal fidanzato, un uomo di 35 anni, ora arrestato.
Secondo quanto emerso, la ragazza sarebbe stata vittima di ripetute violenze fisiche e sessuali, insulti e torture. Al momento dell’intervento dei militari, la giovane si trovava in stato di choc, terrorizzata e con evidenti segni di percosse su tutto il corpo. Ha raccontato anche di essere stata sfregiata con dell’acido.
L’uomo è stato arrestato in flagranza e, durante l’interrogatorio di garanzia, si è avvalso della facoltà di non rispondere. La vittima è stata affidata alle cure dei sanitari. Le indagini sono in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

