Tragedia all’alba a Villasimius: scontro fatale tra auto e scooter, muore un 19enne
Il giovane viaggiava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’autovettura.
canale WhatsApp
Doveva essere una serata di spensieratezza in una delle località più amate della costa, ma il rientro si è trasformato in un dramma. Nel cuore della notte, il silenzio di via delle Palme a Villasimius è stato spezzato da un violento impatto che è costato la vita a un ragazzo di appena 19 anni.
Il sinistro, come riporta L’Unione Sarda, è avvenuto intorno alle 3:00 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane viaggiava a bordo del suo scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con un’autovettura. L’impatto è stato estremamente violento, sbalzando il ragazzo sull’asfalto.
La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare il diciannovenne. Nonostante gli sforzi incessanti e la rapidità dell’intervento, le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi: il cuore del giovane ha cessato di battere sul luogo dell’incidente.
Oltre al personale medico, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I militari sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta traiettoria dei veicoli e determinare eventuali responsabilità oggettive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


