Cagliari pronta al suo Capodanno: il capoluogo si prepara al grande show tutto al femminile
Girl Power in città: il Capodanno di Cagliari sfida il 2026 a ritmo di hit. Ecco la scaletta ufficiale e come raggiungere Piazza Yenne senza stress.
canale WhatsApp
Sono partiti gli eventi del Capodanno di Cagliari, organizzato da FITE GROUP di Simone Ruscica, in Piazza San Giacomo e al Bastione di Santa Croce, con un programma fitto di musica, divertimento, esibizioni teatrali e dj set. Tutto pronto invece per la notte di San Silvestro: ultimate le procedure di montaggio del palco principale in Piazza Yenne, in arrivo anche le artiste che saranno ospiti nel main stage tutto al femminile.
“Con immenso piacere torno in terra Sarda per festeggiare l’ultimo dell’anno insieme a voi! Lo scorso anno la meravigliosa Nuoro, e quest’anno a Cagliari che ringrazio per l’ospitalità e per questo Capodanno carico di energia con un cast artistico tutto al femminile. Auguro a tutti un 2026 di emozioni, gratificazioni e che tutti possano raggiungere i propri obiettivi con la luce nel cuore! Il mio anno nuovo inizia con nuova musica e sono super entusiasta perché dal 2 gennaio potrete ascoltare il mio nuovo brano dal titolo “Musica Classica’’.”, ha dichiarato Giusy Ferreri.
La scaletta ufficiale dell’evento:
21.30 LUVI
22.10 MIMI
22.40 GIUSY FERRERI
00.05 MYSS KETA
01.00 GHETTO MILKSHAKE
Info tecniche accessi Piazza Yenne. Il palco è situato nella parte alta del Largo Carlo Felice e sarà possibile accedere da:
• Via Roma (consigliato)
• Via Mercato Vecchio
• Via Mameli
• Via Dettori
• Piazza Yenne
L’organizzazione ricorda di arrivare in anticipo e di seguire le indicazioni del personale di sicurezza. Per maggiori informazioni: Mappa dei varchi per accesso a Piazza Yenne e sito ufficiale della manifestazione www.capodannocagliari2026.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA


