Frontale sulla 387, tragedia a Settimo San Pietro: muore un 63enne, due feriti
Il tragico bilancio: un morto e due feriti, uno in condizioni critiche. Una giornata segnata da un nuovo, drammatico incidente sulle strade sarde.
canale WhatsApp
Dramma nel primo pomeriggio sulla Statale 387, all’altezza del chilometro 11, in territorio di Settimo San Pietro. Intorno alle 14.30 un’auto e un fuoristrada si sono scontrati frontalmente in un impatto di estrema violenza che è costato la vita a un uomo di 63 anni e ha provocato il ferimento di altre due persone, una delle quali in condizioni gravissime.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio, ma secondo le prime ricostruzioni una Volkswagen Polo e un fuoristrada si sarebbero ritrovati sulla stessa traiettoria, finendo per collidere all’improvviso. Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori del 118 di Sinnai e l’elisoccorso, ma per il sessantatreenne non c’è stato nulla da fare.
Gli altri due feriti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, impegnati in un delicato lavoro di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Uno dei coinvolti è stato trasportato in ospedale in ambulanza Mike, mentre l’altro è stato trasferito d’urgenza al Brotzu in elicottero.
I rilievi sono stati affidati alla polizia locale dell’Unione dei Comuni del Parteolla. La Statale 387 è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso e gli accertamenti.
Il tragico bilancio: un morto e due feriti, uno in condizioni critiche. Una giornata segnata da un nuovo, drammatico incidente sulle strade sarde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



