Migrante 21enne arrivato morto a Porto Pino, il sindaco Dessì: “Una giovane vita spezzata che ci invita tutti a riflettere”

Tragedia a Porto Pino, il dolore del sindaco Dessì: “La vita spezzata di un ragazzo di 21 anni ci invita a riflettere sul dramma delle migrazioni”.
canale WhatsApp
Profondo cordoglio a Sant’Anna Arresi per la tragica morte di un giovane migrante di 21 anni, trovato senza vita sulla spiaggia di Porto Pino, a bordo di un piccolo barchino della speranza. La notizia ha scosso l’intero paese, che si stringe nel dolore.
«Come padre, come sindaco e come comunità siamo profondamente addolorati per la scomparsa di questo giovane — ha dichiarato il sindaco Paolo Luigi Dessì —. La sua vita spezzata ci riempie di tristezza e ci invita a riflettere sulla drammaticità dei percorsi di migrazione che, troppo spesso, si trasformano in tragedie».
Il primo cittadino ha poi aggiunto: «Ci uniamo in preghiera per lui e per tutte le vittime di queste traversate, nella speranza di un futuro di pace, dignità e speranza per tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA