Capodanno 2026: Olbia si aggiudica Marco Mengoni. Il sindaco Nizzi: “Sarà un evento indimenticabile”

L'artista, reduce da un tour negli stadi con oltre mezzo milione di biglietti venduti, ha annunciato la notizia sui suoi account social. Poi è arrivata l'ufficialità del sindaco.
canale WhatsApp
Ora è ufficiale: Marco Mengoni sarà la star del Capodanno 2026 di Olbia. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, l’artista ha annunciato personalmente la notizia scrivendo: “Capodanno 2026 Olbia. Info a breve”. Poche parole che hanno subito scatenato l’entusiasmo dei fan e degli appassionati di musica di tutta la Sardegna.
Due volte vincitore del Festival di Sanremo, reduce da un tour negli stadi che ha registrato oltre mezzo milione di biglietti venduti, Mengoni porterà nel capoluogo gallurese uno show spettacolare, pronto a salutare il nuovo anno tra emozione e grandi successi.
«Adesso è ufficiale!», ha dichiarato poi il sindaco Settimo Nizzi, confermando l’arrivo dell’artista. «Siamo orgogliosi di poter ospitare un nome del calibro di Marco Mengoni per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. La nostra città, con la sua atmosfera unica, offrirà un’esperienza indimenticabile per residenti e visitatori e sarà il palcoscenico ideale per un evento che unisce musica, bellezza e partecipazione».
L’attesa, ora, è tutta per i dettagli del grande concerto di fine anno: un appuntamento che si preannuncia come uno dei più importanti eventi musicali del 2025 in Sardegna, capace di trasformare Olbia in una vera capitale del Capodanno italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA