Ritrovato Giovanni Maria Moi. Era scomparso dal Pronto Soccorso del Santissima Trinità di Cagliari

RITROVATO
canale WhatsApp
L’UOMO E’ STATO RITROVATO E STA BENE
Momenti di grande apprensione a Seulo per Giovanni Maria Moi: l’uomo risulta scomparso dalla notte scorsa dopo un incidente domestico e un successivo ricovero a Cagliari.
Secondo le prime ricostruzioni, nella serata di sabato Moi sarebbe caduto battendo la testa, perdendo conoscenza per alcuni minuti. Immediato l’intervento dei soccorsi: il 118 lo ha trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari per gli accertamenti del caso.
Tuttavia, dopo l’accettazione al nosocomio, l’uomo si è allontanato autonomamente. Quando, alle 2:45, è stato chiamato per essere sottoposto agli esami, Moi non era più presente. Le ricerche si sono intensificate nelle prime ore del mattino. Intorno alle 7 di questa mattina sarebbe stato avvistato tra piazza Matteotti e via Roma, a Cagliari. Da quel momento, però, di lui si sono perse le tracce.
Le forze dell’ordine e i volontari sono mobilitati per ritrovarlo, mentre cresce la preoccupazione tra i familiari e la comunità di Seulo, che si è immediatamente attivata per collaborare alle ricerche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA