Red Valley, «So che domani mattina me ne pentirò», Fedez “dissa” Ilaria Salis, Tony Effe la scena italiana

Durante la prima serata del festival a Olbia, il rapper attacca Tony Effe, Ilaria Salis e altri protagonisti del panorama musicale e social, prima di sorprendere i fan con il duetto a sorpresa con Francesca Michielin.
canale WhatsApp
Olbia – La prima serata del Red Valley Festival, tra il 13 e il 14 agosto, ha visto Fedez protagonista all’Olbia Arena. Il rapper e influencer è salito sul palco dopo le esibizioni di Rocco Hunt, Sarah Toscano e Tommy Cash, sorprendendo il pubblico con una strofa inedita in cui prendeva di mira alcuni personaggi della scena musicale e dello spettacolo italiani.
Durante la performance, Fedez ha citato Tony Effe, Gianluca Gazzoli e Ilaria Salis con rime ironiche e provocatorie, senza risparmiare punzecchiature a Achille Lauro, Selvaggia Lucarelli e al suo ex matrimonio con Chiara Ferragni. “So che domani mattina me ne pentirò”, ha scherzato prima di dare il via a un rapido susseguirsi di diss che hanno catturato l’attenzione del pubblico.
Successivamente, il rapper ha reinterpretato il suo brano del 2011 “Tutto il contrario”, preparando la platea al momento clou della serata: a sorpresa sul palco è salita Francesca Michielin. I due artisti hanno duettato sulle note di “Cigno nero”, regalando ai fan un momento di grande impatto emotivo e cambiando il tono dello spettacolo, passando dall’ironia alle atmosfere più intime e melodiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA