Tragedia a Sestu: muore in un incidente un motociclista di 38 anni di Uta

La vittima è un cameriere di 38 anni, residente a Uta, che stava facendo rientro a casa quando ha perso il controllo della sua due ruote, finendo violentemente sull’asfalto. L’impatto è stato fatale
Tragedia nella notte lungo la strada provinciale 2, all’altezza di Sestu, dove un uomo ha perso la vita in un incidente in moto. La vittima è Francesco Mameli, 38 anni, residente a Uta, che stava facendo rientro a casa quando ha perso il controllo della sua due ruote, finendo violentemente sull’asfalto. L’impatto è stato fatale: l’uomo è morto sul colpo.
L’incidente è avvenuto per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e della stazione di Sestu, oltre a un’ambulanza del 118 e all’elisoccorso, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano.
Francesco Mameli lavorava come cameriere ed era molto conosciuto nella comunità di Uta. La notizia della sua morte ha scosso profondamente amici e familiari, che ora attendono di capire cosa abbia provocato la perdita di controllo del mezzo.
Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA