Ogliastra, cucciola abbandonata salvata da una coppia di turisti: cerca casa con urgenza per non finire in canile

È possibile adottarla non solo in Sardegna, ma anche nel Centro e Nord Italia. Chi fosse interessato può scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 327 311 7673 per ricevere maggiori informazioni.
Era sola, spaventata e in condizioni critiche, una micro cucciola di appena un mese ritrovata nei giorni scorsi in campagna, nel cuore dell’Ogliastra. A scoprirla, per puro caso, è stata una coppia di turisti spagnoli in vacanza nella zona, che ha notato il minuscolo batuffolo nascosto tra l’erba, visibilmente debilitato. La cagnolina, infestata da pulci e zecche, era estremamente debole e affamata, segno evidente che da giorni non riceveva cibo né cure. Terrorizzata, non riusciva nemmeno a reggersi sulle zampe.
Grazie all’intervento tempestivo della coppia, il cucciolo è stato messo in salvo e ora si trova al sicuro, ma la sua permanenza in una sistemazione provvisoria è solo temporanea. L’appello lanciato da chi si sta prendendo cura di lei è urgente: la piccola ha bisogno di una famiglia che la adotti, per evitare l’ingresso in canile.
È possibile adottarla non solo in Sardegna, ma anche nel Centro e Nord Italia. Chi fosse interessato può scrivere un messaggio su WhatsApp al numero 327 311 7673 per ricevere maggiori informazioni. Un piccolo gesto può cambiare per sempre il destino di questa cucciola, che dopo tanta sofferenza merita finalmente amore e serenità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA