Cagliari, autista CTM minaccia e insulta un passeggero napoletano: il video fa il giro del web

“Sei carabiniere e napoletano, torna al tuo paese”, ha detto l’autista al passeggero. L’autista ha poi pubblicamente chiesto scusa, parlando di un momento di “forte stress” e di un errore di cui si assume la responsabilità.
Sta facendo il giro del web il video di un autista CTM che insulta e minaccia un passeggero a bordo della linea 1Q a Cagliari. A denunciare l’episodio è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli, dopo essere stato contattato dalla stessa vittima: “Deputato, oggi sono stato minacciato da questo autista della azienda CTM di Cagliari per avergli intimato di posare il telefono dal momento che guidava con in mano. Sono stato minacciato verbalmente e deriso per la mia origine napoletana. Sono napoletano ma abito a Cagliari.”
Nel video si sentono gravi minacce e offese: “Sei carabiniere e napoletano, torna al tuo paese”, ha detto l’autista al passeggero dopo essere stato ripreso col cellulare.
L’autista ha poi pubblicamente chiesto scusa, parlando di un momento di “forte stress” e di un errore di cui si assume la responsabilità.
Anche CTM si è scusata ufficialmente con una nota, definendo l’episodio isolato e in contrasto con i valori dell’azienda. Sono stati annunciati provvedimenti disciplinari.
Il video si trova nel profilo facebook del deputato Francesco Emilio Borrelli:
https://www.facebook.com/search/top?q=francesco%20emilio%20borrelli
.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA