Anni legato a un albero: la storia di Chicco, che oggi cerca una famiglia che lo ami davvero

Chicco, dolcissimo cagnolino di 7 anni, è una taglia mini, pesa 6 kg e cerca finalmente la sua famiglia per la vita. Si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info e adozione 3334312878 - [email protected]
Chicco è arrivato al rifugio di Olbia il 31 dicembre del 2024 e da allora è cominciata la sua vita vera, fatta di attenzioni e amore. I suoi vecchi proprietari lo tenevano legato a un albero con una catena che spesso si attorcigliava non permettendogli di muoversi.
Dicevano che “in casa si comportava male e fuori mordeva, un cane cattivo insomma. Da quando è con noi è stato un cane esemplare. Non ha mai morso né attaccato nessuno”, specificano le volontarie del rifugio I Fratelli Minori dove è ospitato.
La verità è che Chicco, come tutti i cani, ha bisogno di amore, cure ed attenzione. Il suo comportamento era solo il risultato di una situazione difficile. Ricordiamo che dietro ad un cane “problematico” c’è spesso una storia di sofferenza, ma con pazienza e affetto si possono aiutare a superare i loro traumi. I cani non nascono cattivi, sono gli umani a renderli tali con maltrattamenti e negligenza.
Chicco, dolcissimo cagnolino di 7 anni, è una taglia mini, pesa 6 kg e cerca finalmente la sua famiglia per la vita. Si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info e adozione 3334312878 – [email protected]
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai 26 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA