Muore in ospedale Nicola Pruner, 33enne motociclista coinvolto nell’incidente di ieri sera a Cortoghiana

Incidente sulla Statale 126 a Cortoghiana: muore in ospedale Nicola Pruner, 33enne di Matzaccara.
Non ce l’ha fatta Nicola Pruner, uno dei due motociclisti rimasti gravemente feriti nell’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 lungo la Statale 126, nel tratto che attraversa la località di Cortoghiana, in provincia di Carbonia.
Il 33enne originario di Matzaccara, trasportato inizialmente in condizioni critiche all’ospedale Sirai di Carbonia, è stato trasferito all’alba di oggi all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trovava già ricoverato anche l’altro motociclista coinvolto nel sinistro. Purtroppo, all’arrivo nella struttura cagliaritana, per il centauro non c’era più nulla da fare: è deceduto poco dopo l’arrivo.
Secondo una prima ricostruzione, i due motociclisti stavano percorrendo la statale nella stessa direzione quando, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero urtati finendo entrambi violentemente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i Carabinieri, che si stanno occupando dei rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA