Mammina e i suoi 8 cuccioli: magrissima, sola e disperata, accudiva i suoi piccoli di appena 15 giorni

Mammina e i suoi cuccioli si trovano in Sardegna e hanno urgente bisogno di aiuto. Contatti 3334312878 - [email protected]
E’ arrivata al rifugio con i suoi otto cuccioli di appena 15 giorni. Lei, legata con una corda di nylon, estremamente magra ed infestata dalle zecche. Una creatura buona e gentile, stremata dalla vita di strada e costretta ad un destino ingiusto insieme ai suoi piccoli.
Mammina, così è stata chiamata dalle volontarie della struttura di Olbia, ora è al sicuro e verrà curata, rifocillata e amata come merita. Lei e i suoi piccoli che, non appena svezzati, saranno pronti per trovare casa. “In un mondo già troppo affollato di vite abbandonate, è fondamentale promuovere la sterilizzazione. I canili sono pieni e la sofferenza non si ferma mai. Ogni cucciolo gettato via è una vita innocente che merita amore e cura”, aggiungono le volontarie.
“Abbiamo urgente bisogno di aiuto per sostenere questa famiglia in difficoltà. Abbiamo bisogno di cibo mini starter della Royal per dare loro la nutrizione necessaria. Grazie per il vostro sostegno”.
Contatti 3334312878 – [email protected]
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA