Lo sguardo fisso verso il cancello, aspettando invano che qualcuno tornasse a prenderlo: la triste storia di Bruno

Bruno si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info contattare il numero 348 69 95 817.
Con lo sguardo fisso verso il cancello, per ore ha aspettato qualcuno che non è mai tornato. Bruno, così lo hanno chiamato le volontarie del rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga, è uno dei tanti cani abbandonati ospitati nella struttura gestita da Caterina Uccheddu.
“Ci ha stretto il cuore vederlo così – raccontano le volontarie –. Il suo sguardo era triste, rassegnato. Era evidente che aspettava qualcuno… ma nessuno è mai arrivato. Bruno era il cane di nessuno.” Ora però le cose sono cambiate. Al rifugio, Bruno ha trovato non solo un riparo sicuro, ma anche affetto, attenzioni e una nuova possibilità. “Da oggi inizia la sua seconda vita – continuano con emozione –. Ora ha qualcuno. Ci siamo noi. E gli promettiamo che non sarà più solo.”
Bruno è un simbolo di tanti animali abbandonati che aspettano, ogni giorno, una nuova occasione. Per chi volesse offrire amore e una casa a lui o ad altri ospiti del rifugio, è possibile contattare il numero 348 69 95 817. Bruno può essere adottato anche in centro e Nord Italia.
“Il nostro sogno è che ogni sguardo triste possa trasformarsi in uno sguardo pieno di fiducia e gioia”, concludono le volontarie. E per Bruno, quel sogno sta finalmente iniziando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA