Portato al rifugio a 15 anni: Nonno Tobia, tradito dopo una vita di affetto e fedeltà

Nonno Tobia si trova in Sardegna. Per informazioni e adozione: 3334312878, [email protected]
Al rifugio I Fratelli Minori di Olbia è arrivato Tobia, un dolcissimo nonnino nato il 24 aprile 2010. Tra poco spegnerà 15 candeline, e il più grande desiderio delle volontarie che lo hanno accolto è che possa farlo circondato dall’amore di una famiglia.
Tobia è un cane speciale: nonostante sia cieco e sordo, la sua bontà è infinita. Pensare che, dopo una vita di fedeltà e affetto, si ritrovi a vivere i suoi anni più fragili in un rifugio è straziante. La vecchiaia è un viaggio delicato, e affrontarlo da soli è una tristezza che spezza il cuore. Purtroppo, questa è una realtà che molti animali anziani condividono, proprio come accade agli esseri umani quando vengono lasciati in una casa di riposo.
Ma noi vogliamo cambiare il destino di Tobia. Nessun amico a quattro zampe dovrebbe affrontare la vecchiaia senza una famiglia amorevole al suo fianco. “Il nostro sogno è offrirgli un luogo caldo e sicuro dove possa sentire il calore di un abbraccio e l’amore sincero che merita. Facciamo un appello al vostro cuore: aiutateci a trovare per Tobia una casa che possa accoglierlo con affetto. Condividete la sua storia e aiutiamo Tobia a vivere i suoi ultimi anni con la dignità e l’affetto che merita”, dicono le volontarie.
Nonno Tobia si trova in Sardegna. Per informazioni e adozione: 3334312878, [email protected]
Per invio di aiuti:
LIDA Sez. Olbia – Rifugio I Fratelli Minori
Via Dei Cestai 26 – 07026 Olbia (SS)
Per donazioni:
www.lidasezolbia.it/donazioni/
Codice Fiscale 5×1000: 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA