La zampa di Remi dovrà essere amputata: troppo gravi le ferite. Il cucciolo dovrà affrontare la vita da tripode

Chiunque voglia offrire un aiuto per Remi e per gli oltre 500 cani ospitati e curati nella struttura, può contribuire con donazioni o supporto materiale. Tutti i contatti in fondo all'articolo.
Remi è arrivato al rifugio I Fratelli Minori di Olbia con una grave ferita alla zampa posteriore destra, di cui si ignora la causa. Cucciolo di appena due mesi, ha già vissuto esperienze difficili e dolorose, ma ha trovato nei volontari della struttura un porto sicuro.
Si sperava di poter salvare la sua zampetta ma le condizioni dell’arto purtroppo sono critiche: il trauma ha causato danni gravi al ginocchio e al garretto, con la perdita di tessuti, tendini e muscoli compromessi. La visita specialistica ha confermato che l’arto non potrà essere salvato e che sarà necessaria un’amputazione imminente per evitare ulteriori sofferenze.
Nonostante la sfida che lo attende, Remi ha davanti a sé un futuro pieno d’amore. Anche con tre zampe, potrà vivere una vita felice grazie alle cure, al supporto e all’affetto di chi un giorno lo adotterà. Il rifugio sta organizzando l’operazione e farà in modo che la sua ripresa sia il più serena possibile.
Chiunque voglia offrire un aiuto per Remi e per gli oltre 500 cani ospitati e curati nella struttura, può contribuire con donazioni o supporto materiale.
Contatti per aiuti e donazioni:
📞 3334312878 – ✉️ [email protected]
💻 Donazioni: www.lidasezolbia.it/donazioni/
📍 Indirizzo per spedizioni:
LIDA Sez. Olbia – Rifugio I Fratelli Minori
Via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
🆔 Codice Fiscale 5×1000: 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA