Dalla Sardegna ad Affari Tuoi: Maria Grazia di Sorso gioca con astuzia e si porta a casa 40mila euro

Maria Grazia ha dimostrato che, oltre alla fortuna, in Affari Tuoi conta anche la strategia.
Grande emozione nella puntata di ieri sera di Affari Tuoi, dove Maria Grazia, originaria di Sorso, in provincia di Sassari, ha dato prova di sangue freddo e strategia vincente. Tecnico di laboratorio in un centro trasfusionale, ha affrontato il gioco accompagnata dal padre Antonio, con il quale ha condiviso ogni decisione cruciale.
Maria Grazia e suo papà hanno giocato con il pacco numero 19, mentre il montepremi massimo in palio era di ben 300.000 euro. Con grande determinazione, la concorrente ha gestito il gioco con intelligenza, valutando attentamente ogni offerta del “Dottore”. Dopo aver inizialmente chiesto 100.000 euro, ha ricevuto una controproposta di 40.000 euro. Maria Grazia, mostrando lucidità e pragmatismo, ha accettato senza lasciarsi trascinare dall’illusione del pacco da 300.000 euro ancora in gioco.
Una decisione che si è rivelata la migliore possibile: quando è stato aperto il pacco numero 9, a lei destinato, conteneva solo 5.000 euro. La sua capacità di valutare il rischio e accettare l’offerta giusta le ha permesso di portare a casa un premio ben più sostanzioso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA