Sassari. Aggredivano e rapinavano donne e disabili durante la notte: arrestati due malviventi

Sassari: arrestati i due rapinatori che aggredivano donne e disabili di notte.
Le forze dell’ordine di Sassari hanno messo fine a una serie di violente rapine avvenute nelle ultime settimane, arrestando due uomini ritenuti responsabili di aggressioni nei confronti di donne sole e persone con disabilità. I malviventi, armati di coltelli, colpivano le loro vittime nelle ore notturne, seminando paura in città.
Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Sassari, a seguito di un’attenta indagine, sono riusciti a identificare i due uomini e a eseguire nei loro confronti un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari (GIP) del Tribunale di Sassari, su richiesta della Procura.
Uno degli episodi più gravi ha visto come vittima un’anziana donna, che è stata brutalmente trascinata a terra dai rapinatori. L’aggressione le ha causato gravi ferite, tra cui fratture vertebrali, con una prognosi di 90 giorni.
Le autorità invitano la cittadinanza a segnalare eventuali episodi simili e rafforzeranno le misure di sicurezza per prevenire ulteriori crimini di questo genere. L’arresto dei due rapinatori rappresenta un passo significativo nella tutela della comunità e nella lotta alla criminalità violenta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA