Due sindaci per una centenaria: Perdas e Vallermosa festeggiano i 100 anni di Tzia Iolanda Mura

Il sindaco di Vallermosa Francesco Spiga, accompagnato dal primo cittadino di Perdasdefogu Bruno Chillotti, ha raggiunto la casa dove Tzia Iolanda risiede, portando con sé i più sentiti auguri di buon compleanno.
Ieri, una giornata speciale ha visto protagonisti due sindaci, quelli di Vallermosa e di Perdasdefogu, che si sono recati a far visita a Tzia Iolanda Mura, la centenaria che ha festeggiato con gioia il suo traguardo dei 100 anni. Un momento di grande emozione e affetto per una donna che, con la sua lunga vita, ha saputo testimoniare la forza della tradizione e della comunità sarda.
Il sindaco di Vallermosa Francesco Spiga, accompagnato dal primo cittadino di Perdasdefogu Bruno Chillotti, ha raggiunto la casa dove Tzia Iolanda risiede, portando con sé i più sentiti auguri di buon compleanno. I due sindaci hanno voluto rendere omaggio a questa figura storica del territorio, simbolo di una Sardegna che conserva ancora intatti i valori della famiglia, dell’ospitalità e dell’amore per le proprie radici.
L’incontro, semplice ma carico di significato, ha visto la presenza di familiari e amici di Tzia Iolanda, che hanno condiviso con i due sindaci il piacere di celebrare questo straordinario traguardo. La centenaria, sempre sorridente e circondata dall’affetto dei suoi cari, ha ricevuto i saluti e i complimenti, grata per l’affetto dimostrato dalla comunità.
Un ringraziamento speciale va a Pierino Vargiu e Angela Mereu, che hanno contribuito alla realizzazione di questo articolo con le loro preziose informazioni e con la fotografia che ha immortalato il momento, testimoniando così la bellezza di una giornata che rimarrà nel cuore di tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA