Un rombo di motori oggi al funerale di Alessio Marras: sarà l’ultimo saluto dei suoi amici bikers

A rendergli omaggio saranno gli Scarburati Bikers, il moto club di cui faceva parte, che ha organizzato un corteo motociclistico per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Oggi le strade di Sardara risuoneranno del ruggito dei motori in memoria di Alessio Marras, il giovane di 30 anni che ha tragicamente perso la vita in un incidente sulla provinciale 62, tra Sardara e San Gavino. A rendergli omaggio saranno gli Scarburati Bikers, il moto club di cui faceva parte, che ha organizzato un corteo motociclistico per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Alessio era conosciuto e benvoluto da tutti, un ragazzo solare e appassionato delle due ruote. La sua Ducati era più di un semplice mezzo di trasporto: rappresentava la sua libertà, la sua passione, il suo spirito. Purtroppo, proprio in sella alla sua moto, il destino ha deciso di fermare troppo presto il suo cammino.
Amici e parenti si sono recati sul luogo dell’incidente, lasciando fiori e dedicando un momento di raccoglimento in sua memoria. Tra lacrime e abbracci, il dolore si mescola al desiderio di comprendere come sia potuta accadere una simile tragedia.
Il funerale si terrà alle 15 nella chiesa della Beata Vergine Assunta di Sardara. Qui, il corteo di motociclisti renderà omaggio ad Alessio, accompagnandolo con il rombo delle moto, un ultimo gesto d’affetto e fratellanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA