Ogni sera, quando le volontarie vanno via, Spino, tristissimo, si rannicchia su se stesso: una vita in canile, cerca casa

Spino si trova nel Sud Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info, contatta il numero 3283661490.
canale WhatsApp
Nel canile di Quartu Sant’Elena, c’è un piccolo cagnolino che aspetta con speranza una famiglia che lo accolga. Il suo nome è Spino, un dolce quattro zampe di taglia piccola che soffre terribilmente la solitudine.
Ogni sera, quando capisce che le volontarie stanno per andare via, si rannicchia su se stesso, quasi a voler scomparire, stringendosi nel suo angolo con lo sguardo triste. Nonostante il suo carattere affettuoso e la sua indole dolce, nessuno finora ha mai chiesto di adottarlo.
Spino ha circa 10 anni, è in salute e desidera solo un po’ di amore e compagnia. Ha tanto affetto da donare e aspetta solo qualcuno che voglia offrirgli una seconda possibilità.
Spino si trova nel Sud Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Se vuoi conoscerlo e dargli la casa che merita, contatta il numero 3283661490. Lui aspetta solo te!

© RIPRODUZIONE RISERVATA