Un’altra tragedia ha colpito la comunità di Sestu: muore Giacomo Argiolas, 31enne enologo

Il dolore per la sua perdita si aggiunge a quello già vissuto in questi giorni dalla comunità, ancora sconvolta dalla tragedia di Yuri Loi.
Un’altra tragedia ha colpito la comunità di Sestu, che piange la prematura scomparsa di Giacomo Argiolas, giovane enologo di appena 31 anni. Laureato in Viticoltura ed Enologia, Giacomo si era affermato nel settore, portando avanti con passione e dedizione il suo lavoro. Una malattia lo ha portato via troppo presto, lasciando un grande vuoto tra familiari e amici.
Il dolore per la sua perdita si aggiunge a quello già vissuto in questi giorni dalla comunità, ancora sconvolta dalla tragedia di Yuri Loi, il giovane deceduto domenica mattina in un incidente stradale in via Cagliari. Giacomo lascia nel dolore i suoi genitori, mamma Arianna e papà Ignazio. Il funerale si terrà domani, mercoledì 19 marzo, alle ore 15, nella chiesa di San Giorgio Martire.
Sono tanti i messaggi di cordoglio e incredulità da parte di chi lo conosceva. “Ciao Giacky, ciao Giacomo, ancora non ci credo…” scrive un amico, mentre un altro aggiunge: “Eri veramente un bravissimo ragazzo”. E ancora: “Ora sei un angelo, come Simone”. Sestu si stringe attorno alla famiglia Argiolas in questo momento di immenso dolore, ricordando Giacomo per la sua bontà e il suo talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA