Scomparso all’aeroporto di Stansted, Londra: appello per ritrovare Maurizio Mereu

Chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa o lo abbia visto può contattare la polizia britannica, il Consolato italiano a Londra o sua sorella Manuela al numero 340 9835462.
Maurizio Mereu, conosciuto come Mauro, è scomparso il 24 febbraio 2025 dall’aeroporto di Londra Stansted. L’uomo, originario di Cagliari e residente a Londra, lavora come chef in un pub di Notting Hill. Quel giorno avrebbe dovuto imbarcarsi su un volo per la Sardegna per far visita a sua madre, ma non è mai salito sull’aereo.
Le uniche tracce lasciate da lui sono la sua borsa e il telefono cellulare, ritrovati su una sedia all’interno dello scalo aeroportuale. Da quel momento, non si hanno più sue notizie e i familiari temono possa trovarsi in difficoltà. Non è chiaro se abbia con sé documenti d’identità.
Maurizio ha 48 anni, è alto 1,60 m, ha occhi marroni, capelli brizzolati e una macchia sullo zigomo sinistro. Chiunque abbia informazioni sulla sua scomparsa o lo abbia visto può contattare la polizia britannica, il Consolato italiano a Londra o sua sorella Manuela al numero 340 9835462.

© RIPRODUZIONE RISERVATA