Un omaggio che commuove: Viola dedica la rete a Leonardo, un piccolo tifoso mancato dopo aver combattuto il cancro

Leonardo, grande amante del Cagliari, ha vissuto gli ultimi anni tra cure e ospedali senza mai smettere di tifare per la sua squadra del cuore. L’abbraccio simbolico della squadra alla famiglia Zucca è un segno di affetto che va oltre il calcio
Non è solo un pareggio quello conquistato dal Cagliari contro il Genoa. Alla Unipol Domus, oltre al punto prezioso per la classifica, è arrivato un gesto che ha toccato il cuore di tutti i tifosi rossoblù. Nicolas Viola, autore del gol dell’1-1, ha reso omaggio a Leonardo, un bambino di sei anni recentemente scomparso dopo una lunga battaglia contro un tumore.
Dopo la rete, il centrocampista ha esultato insieme ai compagni mostrando una maschera di Raffaello, la “Tartaruga Ninja” preferita del piccolo tifoso. Un gesto semplice ma dal significato profondo, spiegato dallo stesso Viola nel post-partita su DAZN: “Abbiamo perso un nostro piccolo tifoso. Questa era la sua maschera preferita, e volevamo ricordarlo così. Sappiamo quanto possa essere importante per la sua famiglia”.
Leonardo, grande amante del Cagliari, ha vissuto gli ultimi anni tra cure e ospedali senza mai smettere di tifare per la sua squadra del cuore. L’abbraccio simbolico della squadra alla famiglia Zucca è un segno di affetto che va oltre il calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA