Sparito nel nulla, Giacomo Solinas: di lui non si hanno più notizie dall’8 luglio 2023. L’appello dei genitori

Qualcuno ha incontrato Giacomo o ha informazioni utili? In caso affermativo potete contattare il 112 o il 346 5101355.
Giacomo Solinas è scomparso da Gonnesa, Sud Sardegna nel luglio del 2023. Come sottolineato dai genitori, stava affrontando un periodo difficile e potrebbe essere in difficoltà.
Ecco il loro disperato appello: “Siamo i genitori di Giacomo Solinas, ci rivolgiamo alla persona che ha contattato nostro figlio poco prima di spegnere il cellulare. È col cuore in mano che chiediamo di fornirci delle informazioni che ci aiutino a capire come e dove si è allontanato Giacomo. Potete farlo in forma anonima. L’indirizzo è via Don Minzoni 25, Gonnesa. Confidiamo sulla sensibilità delle persone affinché non intercedano, per puro divertimento, inviando lettere fake”.
“C’è la probabilità che abbia cambiato nome”, aggiunge la mamma. “Se qualcuno lo vedesse inviatemi una foto, anche in forma anonima per favore. Con questo gesto generoso ci dareste la possibilità di condurre una vita sopportabile, perché il dolore dell’incertezza è il peggiore che ci sia”. Qualcuno ha incontrato Giacomo o ha informazioni utili? In caso affermativo potete contattare il 112 o il 346 5101355.

© RIPRODUZIONE RISERVATA