Geppi Cucciari e Virginia Raffaele sul set in Sardegna: lo scatto insieme a Nicola Riva

La pellicola, che vedrà tra i protagonisti anche Diego Abatantuono e Aldo Baglio, avrà numerose scene ambientate tra Cagliari e dintorni.
Nicola Riva, figlio del leggendario “Rombo di Tuono” Gigi Riva, ha condiviso sui social una foto che lo ritrae insieme alle attrici Geppi Cucciari e Virginia Raffaele. La presentatrice e comica sarda e l’attrice si trovano in Sardegna per le riprese del nuovo film diretto da Riccardo Milani.
La pellicola, che vedrà tra i protagonisti anche Diego Abatantuono e Aldo Baglio, avrà numerose scene ambientate tra Cagliari e dintorni. Le riprese proseguiranno per tutto il mese di marzo, portando la magia del cinema in alcuni degli scenari più suggestivi dell’isola.
Il regista Riccardo Milani non è nuovo a progetti legati alla Sardegna: è infatti autore del docu-film di successo “Nel nostro cielo un Rombo di Tuono”, dedicato all’indimenticabile numero 11 del Cagliari. Un’opera che ha avuto un significato speciale, tanto da convincere lo stesso Gigi Riva a presenziare alla prima assoluta, rompendo il suo storico riserbo rispetto agli eventi pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA