I Franz Ferdinand per la prima volta in Sardegna: la band indie-rock scozzese al festival Sulky Rock di Sant’Antioco

La band indie-rock scozzese che da oltre 20 anni infiamma i Festival di tutto il mondo e che sarà in tour con il nuovo album “The Human Fear”, uscito a gennaio, farà tappa per la prima volta in Sardegna.
Al via la prevendita della data dei Franz Ferdinand, headliner della seconda edizione del Sulky Rock, sul palco del festival il prossimo 26 agosto nella splendida cornice dell’Arena Fenicia di Sant’Antioco. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto esibirsi sul palco la band hard-rock australiana dei Wolfmother, il Sulky Rock riconferma il suo carattere internazionale e la scelta di un cartellone musicale che strizza l’occhio al rock.
Per la seconda edizione, nello straordinario spazio dell’Arena Fenicia, martedì 26 agosto, saliranno sul palco i britannici Franz Ferdinand e una serie di altre band che verranno annunciate nelle prossime settimane. La band indie-rock scozzese che da oltre 20 anni infiamma i Festival di tutto il mondo e che sarà in tour con il nuovo album “The Human Fear”, uscito il 10 gennaio 2025 via Domino Records, farà tappa per la prima volta in Sardegna.
Il costo del biglietto in prevendita è di € 45 + d.p. La prevendita è già attiva e i biglietti sono disponibili online a questo LINK e in tutti i punti vendita del circuito Box Office Sardegna. SULKY ROCK – Arena Fenicia, Sant’Antioco. Martedì 26 Agosto 2025, apertura porte ore 18, inizio concerti ore 19.
Sulky Rock è un festival musicale ideato e prodotto da MIS Factory (Fabio Carta e Alberto “Bobo” Murru) organizzato grazie al contributo e al finanziamento del Comune di Sant’Antioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA