Dolianova: al culmine di una lite, 31enne accoltella l’ex compagno, 34 anni

Al momento dell'accoltellamento erano presenti altri due familiari che hanno chiamato carabinieri e ambulanza.
Una lite degenerata in aggressione ha portato al ferimento di un uomo a Dolianova, durante la notte. Una donna di 31 anni, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata con l’accusa di lesioni aggravate per aver accoltellato l’ex compagno.
La vittima, un 34enne, è stata colpita all’addome e trasportata d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Monserrato. Fortunatamente, le sue condizioni non sono critiche.
L’episodio si è verificato all’interno di un’abitazione dove, oltre alla coppia, erano presenti anche il padre della donna, un uomo di 63 anni, e il cognato, un 37enne. Per ragioni ancora da chiarire, sarebbe scoppiata una violenta discussione che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, è sfociata nell’aggressione. La donna avrebbe impugnato un coltello e colpito l’ex compagno.
L’allarme è stato dato da un familiare della vittima, che ha immediatamente contattato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Dolianova e un’ambulanza del 118, che ha soccorso il ferito.
Gli agenti hanno sequestrato l’arma utilizzata nell’attacco. La donna, attualmente agli arresti domiciliari, ha scelto di non rilasciare dichiarazioni agli inquirenti, avvalendosi della facoltà di non rispondere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA