La Sardegna festeggia i 102 anni di Tzia Adelaide Boi: auguri speciali a una signora straordinaria

Nata il 29 gennaio 1923, Tzia Adelaide ha attraversato epoche di grandi cambiamenti, testimoniando con forza e saggezza il passare del tempo.
Ortacesus si unisce in un caloroso abbraccio per festeggiare un traguardo eccezionale: i 102 anni di Tzia Adelaide Boi. Un compleanno speciale, che porta con sé il valore della memoria, della saggezza e dell’affetto di una comunità che la stima profondamente.
Nata nel 1923, Tzia Adelaide ha attraversato epoche di grandi cambiamenti, testimoniando con forza e resilienza il passare del tempo. La sua vita è un prezioso scrigno di esperienze, racconti e tradizioni che rappresentano l’anima autentica della Sardegna. Il sorriso di Tzia Adelaide è il simbolo di una lunga esistenza vissuta con amore, dedizione e spirito di comunità.
Un sentito ringraziamento va a Pierino Vargiu e Angela Mereu, ambasciatori dei centenari in Sardegna, per aver condiviso una foto e preziose informazioni sulla vita di questa donna straordinaria. Il loro impegno nel raccontare le storie dei nostri centenari ci permette di custodire e valorizzare la memoria storica della nostra isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA