Tzia Esolina Matta di Villasor festeggia 101 anni: gli auguri più belli della giornata
Oggi è un giorno speciale per Tzia Esolina Matta, residente a Villasor, che festeggia il suo straordinario traguardo dei 101 anni.
Oggi è un giorno speciale per Tzia Esolina Matta, residente a Villasor, che festeggia il suo straordinario traguardo dei 101 anni. Una vita lunga, ricca di esperienze e testimonianze di una longevità che rende orgogliosa la comunità sarda. In questa occasione, giungano a Tzia Esolina i più calorosi e affettuosi auguri, un abbraccio virtuale che celebra non solo il suo compleanno, ma anche la vitalità e la saggezza che porta con sé.
Un ringraziamento speciale va a Pierino Vargiu e Angela Mereu, ambasciatori dei centenari in Sardegna, che con il loro impegno quotidiano raccontano le storie di longevità che contraddistinguono l’isola. Grazie a loro, la figura di Tzia Esolina e di tanti altri centenari viene celebrata e valorizzata, contribuendo a mantenere viva la tradizione di un popolo che è simbolo di salute, benessere e lunga vita.
Un sentito grazie anche per la foto e le informazioni condivise, che permettono di conoscere più da vicino questa straordinaria persona e l’importante lavoro che Pierino Vargiu e Angela Mereu svolgono per diffondere la conoscenza dei centenari sardi e dei segreti legati alla longevità.
Tanti auguri di cuore, Tzia Esolina, e che questo nuovo anno della sua vita possa essere ancora ricco di serenità, salute e felicità!
© RIPRODUZIONE RISERVATA