Arrivata al rifugio con una ferita alla testa, terrorizzata: Dada, giovane cagnolina salvata da un triste destino

Dada si trova a Olbia ma per una buona adozione può viaggiare in centro e Nord Italia. Per info contattare 3334312878 - [email protected]
Due giorni fa, al rifugio I Fratelli Minori di Olbia è arrivata una giovane cagnolina con una ferita sulla testa. La sua storia è purtroppo simile a quella di tanti altri randagi: nata per caso, abbandonata e lasciata al suo destino. Ma per questa piccola, da oggi, tutto cambierà.
Dada ha meno di un anno ed è di una dolcezza disarmante. Nonostante le difficoltà che ha affrontato, si mostra affettuosa e fiduciosa, come se sapesse che il suo futuro può finalmente essere migliore.
Ora ha bisogno di noi, di tutti noi. Per iniziare questa nuova vita nel migliore dei modi, servono cibo, vaccini e cure. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza per Dada e per tanti altri animali che, come lei, trovano rifugio e speranza grazie alla generosità di chi non si volta dall’altra parte.
Aiutiamo Dada a lasciarsi alle spalle il passato e a costruire un futuro fatto di amore e sicurezza. Dada si trova a Olbia ma per una buona adozione può viaggiare in centro e Nord Italia. Per info contattare 3334312878 – [email protected] – Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/ Per spedizione aiuti LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS) Codice Fiscale 5×1000 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA