Scappatelle amorose: Sassari sorprende al quarto posto nella classifica italiana

La vera sorpresa di quest'anno è che Sassari, città del Nord Sardegna, si colloca vicino ai vertici della classifica, superando molte delle più grandi metropoli italiane.
Come ogni anno, la piattaforma Ashley Madison, specializzata in incontri extraconiugali e relazioni non monogame, ha pubblicato i risultati relativi alle città italiane dove si registra il maggior numero di scappatelle. La vera sorpresa di quest’anno è che Sassari, città del Nord Sardegna, si colloca vicino ai vertici della classifica, superando molte delle più grandi metropoli italiane.
Sassari ha conquistato il quarto posto nella classifica delle città più “fedifraghe” d’Italia. Un risultato inatteso che conferma non solo la vivacità delle relazioni extraconiugali nel Nord Sardegna, ma anche il primato della città all’interno dell’isola. Sassari si posiziona infatti dietro solo a Vicenza, Monza e Venezia, che occupano rispettivamente il podio di questa particolare classifica.
Ma Sassari non è sola. Cagliari, il capoluogo sardo, trova il suo posto nella classifica delle città più infedeli. Cagliari si colloca al 16esimo posto nazionale.
Ecco la classifica completa stilata da Ashley Madison, che mostra le prime venti città italiane dove i tradimenti e le relazioni non monogame sono più frequenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA