Sant’Antonio di Gallura: auto con tre ragazzi cade in un torrente e si ribalta
Per cause ancora da accertare, il veicolo è precipitato nel corso d’acqua, ribaltandosi. Fortunatamente, i tre giovani occupanti sono riusciti a uscire dall’auto autonomamente prima dell’arrivo dei soccorsi
Paura nella notte sulla Sp 38 a Sant’Antonio di Gallura, dove un’auto con a bordo tre ragazzi è uscita di strada, superando un ponte e finendo nel torrente sottostante. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30, poco prima della rotonda per Calangianus. Per cause ancora da accertare, il veicolo è precipitato nel corso d’acqua, ribaltandosi.
Fortunatamente, i tre giovani occupanti sono riusciti a uscire dall’auto autonomamente prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con ben quattro ambulanze, che hanno trasportato i ragazzi al pronto soccorso per accertamenti. Le loro condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.
I vigili del fuoco di Arzachena si sono occupati di mettere in sicurezza sia il veicolo che l’area circostante, mentre i carabinieri di Tempio Pausania hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell’incidente.
L’incidente riaccende l’attenzione sulla sicurezza della Strada Provinciale 38, già teatro di altri episodi simili in passato. Saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere se fattori come la velocità, le condizioni del manto stradale o eventuali distrazioni abbiano giocato un ruolo nell’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA