Zecchino d’Oro 2024, brillano i giovani talenti sardi: in finale Andrea Trullu e Elisabetta Obino
![Andrea Trullu Zecchino d'Oro](https://www.vistanet.it/cagliari/wp-content/uploads/sites/2/2024/12/andrea-trullu.png)
I due giovani talenti sardi Andrea Trullu, 8 anni, di Decimomannu, ed Elisabetta Obino, 8 anni, di Sassari, hanno rappresentato la Sardegna alla 67ª edizione dello Zecchino d’Oro, portando sul palco entusiasmo e personalità
La Sardegna è stata protagonista della 67esima edizione dello Zecchino d’Oro, andata in onda su Rai1 dall’Antoniano di Bologna, grazie al talento di due piccoli interpreti che hanno conquistato pubblico e critica.
Il giovane Andrea Trullu, 8 anni, di Decimomannu, ha vinto il premio per il brano più radiofonico di Rai Radio Kids con “Un rospo nel bosco”, una canzone vivace e spiritosa firmata da Andrea Mingardi e Sandro Comini. La performance di Andrea, accompagnata dal Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, ha incantato per la sua energia e simpatia.
A rappresentare la Sardegna c’era anche Elisabetta Obino, 9 anni, di Sassari, che ha portato sul palco “Coccodance”, un brano scritto da Piero Romitelli ed Emilio Munda. Elisabetta ha saputo interpretare con carisma questa canzone allegra e trascinante, che celebra il potere della musica e del divertimento.
![segnala una notizia alla redazione di vistanet.it](/wp-content/uploads/seganala_una_notizia.png)
© RIPRODUZIONE RISERVATA