60 nuovi giovani iscritti al Registro dei Donatori di Midollo Osseo in Sardegna: “Ognuno di loro può salvare una vita”

Un grande traguardo per l’Associazione Donatori di Midollo Osseo Sassari: 60 nuove iscrizioni al Registro dei Donatori.
L’Associazione Donatori di Midollo Osseo continua il suo impegno per sensibilizzare i giovani sull’importanza della donazione di midollo osseo. “Nell’incontro tenutosi con i giovani, il Goccia su Goccia organizzato dal SISM, abbiamo avuto il privilegio di incontrare numerosi ragazzi desiderosi di fare la differenza nella vita di chi affronta malattie come leucemie e linfomi”, dice il portavoce Nicolo Spano.
“Grazie all’instancabile lavoro delle nostre volontarie, siamo riusciti a iscrivere 60 nuovi giovani al Registro dei Donatori di Midollo Osseo. Ogni iscrizione rappresenta una speranza concreta di guarigione per chi è in attesa di un trapianto e non ha ancora trovato un donatore compatibile. Questo risultato è una testimonianza del grande cuore e della generosità dei ragazzi, che hanno scelto di mettersi a disposizione per salvare vite. È anche un segnale forte di quanto il lavoro di sensibilizzazione possa fare la differenza”.
“Un sentito grazie al SISM che ci ha accolto, all’Avis Provinciale Sassari per averci ospitato nell’autoemoteca e soprattutto ai giovani che hanno deciso di unirsi a questa causa così importante. Insieme, possiamo fare la differenza e donare una nuova speranza di vita!”, conclude Spano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA