Finisce fuori strada lungo la Sp20: 21enne “imprigionato” nella sua auto viene liberato dai Vigili del Fuoco

L'incidente è avvenuto lungo la provinciale che collega San Leonardo a Macomer.
Questa mattina, intorno alle 7:30, la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Oristano ha ricevuto una chiamata d’emergenza per un incidente stradale avvenuto sulla provinciale che collega San Leonardo a Macomer. Un giovane, alla guida di una Volkswagen Polo, ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e terminando la corsa in un terreno adiacente.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Sul luogo sono intervenute tempestivamente due squadre dei Vigili del Fuoco, una proveniente dal Distaccamento di Abbasanta e l’altra da quello di Macomer, il più vicino al punto dell’accaduto.
L’intervento si è rivelato particolarmente complesso: i soccorritori hanno dovuto utilizzare attrezzature specifiche per tagliare la portiera dell’auto e consentire l’estricazione del giovane conducente. Una volta liberato dal veicolo, il ragazzo è stato affidato alle cure mediche delle due ambulanze giunte sul posto. Presenti anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA