Whoopi Goldberg e il suo amore per la Sardegna: “Si vive bene e si mangia bene, vorrei passarci più tempo”
"In Sardegna, la gente non ha tante cavolate a cui pensare e non mangia cose con ingredienti che non riesce a pronunciare.", ha dichiarato la famosa attrice.
La chiave della longevità di Whoopi Goldberg potrebbe trovarsi nella sua casa per le vacanze in Sardegna. In un’intervista con la CBS a maggio, Goldberg ha detto che in Sardegna trascorre il tempo disconnettendosi dal mondo e ascoltando audiolibri e nell’episodio di giovedì di “The Tonight Show with Jimmy Fallon,” Goldberg, 68 anni, ha scherzosamente dichiarato di avere “in realtà 206 anni.”, facendo riferimento alla nostra Isola come una delle poche Blue Zone del mondo.
In risposta alla domanda di Fallon sul perché crede che la gente viva più a lungo lì, la co-conduttrice di “The View” ha detto: “Perché non hanno un sacco di cavolate di cui doversi occupare.” Ha aggiunto che gli americani sono spesso stressati. “Non siamo sempre sicuri del perché siamo stressati,” ha detto. “Ma le persone — lo vedi quando cammini per strada. La gente è tipo — con le mani strette a pugno, capisci?”
In Sardegna, “non c’è roba puzzolente nell’aria, e non c’è spazzatura nel cibo,” ha aggiunto. “I nostri modi di fare le cose, secondo me, non sono sempre i migliori per noi,” ha detto. “Stiamo iniziando a riconoscere che stiamo mangiando cose che contengono ingredienti che non sappiamo pronunciare. Se non riesci a pronunciarlo, non metterlo in bocca!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA